Il mare di Cefalù offre scenari unici, ricchi di fascino e perfetti per chi desidera una vacanza all'insegna del relax e del divertimento.

Il mare di Cefalù attrae ogni anno un enorme flusso di turisti che rimangono affascinati dallo splendido litorale di questo luogo.

Il bellissimo borgo di Cefalù si affaccia su un mare stupendo che lo rende una delle mete balneari più amate di sempre.

Chi desidera godere di quanto offre Cefalù potrà scegliere tra spiagge di sabbia finissima, rocce frastagliate e splendidi arenili ghiaiosi.

  • null

    Lido di Cefalù

    Il Lido di Cefalù, il cui litorale è lungo un chilometro e mezzo, è caratterizzato da una spiaggia dorata di sabbia finissima e da acque cristalline. È un luogo unico. La spiaggia è incastonata nello splendido borgo di Cefalù, con le tipiche case del borgo marinaro a picco sul mare, il duomo normanno in lontananza e la splendida rocca che sovrasta il paesaggio. Uno scorcio che sempre essere uscito da un dipinto.

  • null

    Spiaggia Caldura

    A pochi minuti dal centro di Cefalù è possibile godere di uno scenario marittimo dalle caratteristiche differenti, rispetto al Lido di Cefalù. La Spiaggia Caldura è una spiaggia di ghiaia con scogli frastagliati ed una ricca vegetazione.

  • null

    Spiaggia di Pollina

    Situata vicino a Cefalù, la spiaggia di Pollina regala un paesaggio unico. Da un lato è possibile ammirare l’incantevole mare cristallino e limpido e dall’altro il promontorio. Il litorale di sabbia e ghiaia fine è perfetto per una vacanza all’insegna dello svago.

  • null

    Spiaggia di Mazzaforno

    La spiaggia di Mazzaforno è una bellissima spiaggia che si presenta come un misto di sabbia, ciottoli e rocce naturali. È un tratto di spiaggia con diversi accessi e con rocce frastagliate e bellissime spiaggette.

  • null

    Spiaggia di Settefrati

    La spiaggia di Settefrati è una baia circondata da bellissime insenature. Il mare è trasparente e cristallino, con splendidi fondali da ammirare.

Condividi su: